Introduction

Ridges Trail Experience

Ridges Trail Experience

Ridges Trail Experience

Ecco l’occasione per percorrere i sentieri in compagnia, condividere fatica ed emozioni inseguendo una meta comune:

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023 prenderà il via l’edizione “0” del RIDGES TRAIL EXPERIENCE nato sulle orme e il successo dello storico trail autogestito di febbraio che in questi anni ha richiamato e “aggregato” tantissimi appassionati lungo i sentieri di cresta Vittoriesi.

 

Ridges Trail Experience BOSCO

Evocativi i due percorsi:

5 ridges trail (5 creste) ➜  ricalca parte del percorso V10, il una corona di creste e cime che circonda Vittorio Veneto; il fascino dei sentieri “affilati” da cui lo sguardo spazia a 360°, le salite “impervie” che danno tante soddisfazioni… un percorso di 20 km e 1400 m di dislivello positivo.

Dapprima raggiungeremo il Castello di San Martino e da lì il Colle San Paolo (325 mt slm), poi l’affascinante salita al Monte Altare (435 mt slm) una lunga parabola del colle Bigontina (430 mt slm)  infine il Monte Piai (530 mt slm) e il Monte Baldo (587 mt slm) che degradando verso il centro storico ci riporterà all’area Fender in centro città.

oppure il

3 ridges trail (3 creste) ➜  ricalca in parte il percorso V13, coniugando la spettacolarità del percorso, delle creste, dei panorami, dei siti storici a un tracciato meno impegnativo di 12 km e 800 m di dislivello positivo.

Insieme ai partecipanti del 5 ridges trail raggiungeremo il Castello di San Martino e da lì il Colle San Paolo (325 mt slm), poi l’affascinante salita al Monte Altare (435 mt slm), scendendo ci dirigeremo verso San Lorenzo e infine affronteremo il Monte Piai (530 mt slm) e il Monte Baldo (587 mt slm) che degradando verso il centro storico ci riporterà all’area Fender in centro città. 

Percorso-Ridges-Trail-2023

0 comments on “Ridges Trail Experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.