Naturalmente, Vittorio Veneto: Il Progetto

Dalla collaborazione tra il Comune e la Scuola di Maratona di Vittorio Veneto nasce il progetto “Naturalmente, Vittorio Veneto”.

Un progetto pensato per arricchire il territorio e, insieme, la sua attrattiva turistica. Un progetto dedicato ai cittadini e ai potenziali visitatori, pensando in particolare al loro benessere.

Grazie al grande lavoro di sistemazione e messa in sicurezza, sono stati riportati al loro antico splendore 8 sentieri naturalistici del territorio vittoriese.

8 percorsi nella natura, da vivere a piedi, correndo, in bicicletta o a cavallo!

2 PASSI, A TU PER TU CON LA NATURA

Il progetto si rivolge ai giovani fuori e ai giovani dentro, alle famiglie con bambini o ai gruppi di amici, a chi adora le passeggiate e a chi ama fare sport!

L’unica condizione richiesta è essere amanti della natura e dell’aria aperta!

L’occasione è quella di godersi i più begli itinerari naturalistici intorno a Vittorio Veneto, attraverso percorsi facilmente raggiungibili e opportunamente segnalati.

Grazie agli interventi di sistemazione, messa in sicurezza e integrazione con la segnaletica, gli antichi sentieri attorno alle colline di Vittorio Veneto trovano oggi una seconda vita.

Pronti per essere (ri)scoperti, vissuti e amati!

IL TUO VIAGGIO COMINCIA QUI!

Ti piace il progetto?
Bene, non ti resta che prenderne parte!

Come primo passo ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito.
Troverai qualche preziosa informazione in più, ma soprattutto gli 8 percorsi naturalistici già disponibili, per tutte le gambe e per tutte le età!

A ogni percorso è abbinata una scheda con i dati tecnici, le foto, la descrizione, la mappa interattiva e tanti dettagli utili a rispondere alle tue domande: dal “Dove parcheggio?” al “C’è campo? Vorrei condividere tante foto e video ai miei conoscenti e amici!”.

Ti invitiamo anche a seguire i nostri profili Facebook e Instagram e a “spargere la notizia” se condividi i nostri valori e obiettivi.

Che altro aggiungere?
Buone passeggiate nella natura e buona scoperta del lato più naturale di Vittorio Veneto.

0 comments on “Naturalmente, Vittorio Veneto: Il Progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.